LeasePlan e Toyota in viaggio con Simone Moro e Tamara Lunger

03/07/2017

I due alpinisti viaggeranno su due Toyota Rav4 IBRIDE: “Guidare un veicolo ibrido inoltre vuol dire tutelare anche i valori del nostro sport”

LeasePlan rinnova la collaborazione con Simone Moro e Tamara Lunger che a partire dal 3 luglio viaggeranno su due Toyota Rav 4 Ibride.

Continua questa stimolante collaborazione con i due alpinisti, sia sul piano della visibilità del brand che sul piano del coaching motivazionale in eventi dedicati con clienti partner e dipendenti.

Sono tante le affinità tra la gestione di un team aziendale e l’approccio alle grandi imprese sportive come quelle compiute da Simone e Tamara. Le sfide quotidiane, il superare sé stessi, il senso di appartenenza, la capacità di lavorare in squadra e avere fiducia e lealtà reciproca, sono tutti concetti base per fare ogni giorno meglio del giorno precedente.

La montagna, come l’azienda, richiede preparazione e coraggio, passione e analisi dei rischi, pianificazione e la ricerca continua di percorsi innovativi.

Hanno dichiarato Simone Moro e Tamara Lunger: “Siamo veramente felici della collaborazione con LeasePlan e Toyota. Aziende che da decenni si occupano della gestione della mobilità mantenendo sempre attenzione all’ambiente. Guidare un veicolo ibrido, inoltre, vuol dire tutelare anche i valori del nostro sport”.

“Da appassionato della montagna e manager, sono convinto che i valori della montagna sono declinabili nelle nostre aziende e possono ispirarci anche nelle scalate di tutti i giorni. Siamo entusiasti di affiancare Tamara e Simone nelle prossime imprese sportive” ha dichiarato Alfonso Martinez Amministratore Delegato LeasePlan.

Simone Moro

L’unico alpinista della storia ad avere raggiunto quattro cime di 8.000 metri in completa stagione invernale (partendo dopo il 21 dicembre): il Shisha Pangma (8.027 m), il Makalu (8463 m), il Gasherbrum II (8.035 m) e il Nanga Parbat (8.126 m). E’ salito sulla vetta di sette dei quattordici 8.000 m ed è arrivato quattro volte in cima all’Everest (8.848 m).

Pilota di elicottero specializzato nel soccorso in Himalaya, nel 2012, ha effettuato un recupero in longline sul Tengkangpoche a oltre 6.400 m. Pratica inoltre il paracadutismo e il Wingsuit Skydive.

Tamara Lunger

Nata a Bolzano nel 1986, figlia di un noto scialpinista italiano, ha vissuto tutta la sua vita sulle montagne. Forse per questo è stato inevitabile che la montagna avesse una così forte influenza nella sua vita, e diventasse la sua passione.

LeasePlan Italia

I due alpinisti insieme ad Alfonso Martinez Amministratore Delegato LeasePlan e ad Andrea Carlucci, Amministratore Delegato di Toyota Italia.

Nel 2002 inizia a praticare lo scialpinismo e a cimentarsi nelle sue prime gare. Come membro della squadra nazionale è riuscita a vincere titoli importanti: tra questi quello di campionessa italiana nel 2006 e 2008, di vice-campionessa nel 2007, ha vinto la Pierra Menta nel 2007 e nel 2008 e anche il titolo di campione del mondo sulla lunga distanza sempre nel 2008. Nel 2014 raggiunge la vetta del K2 come seconda donna italiana nella storia dell'alpinismo.

Desideri informazioni su LeasePlan Italia? Clicca qui

Per maggiori informazioni contattare:
Ufficio Stampa LeasePlan Italia SpA.
GDN Marketing & Comunicazione
Tel. +39 338 1709056
e-mail: ufficiostampa@leaseplan.it