LeasePlan

LeasePlan Italia

LeasePlan Italia opera nel settore del noleggio a lungo termine e gestione delle flotte aziendali, con soluzioni consulenziali personalizzate per aziende di ogni dimensione.

LeasePlan Italia gestisce una flotta di circa 116.000 veicoli su strada, con una quota di mercato del 19%, un fatturato di 800 milioni di euro e impiega circa 560 dipendenti, con presenza su tutto il territorio nazionale.

LeasePlan Italia è controllata da LeasePlan Corporation, operatore leader a livello mondiale, con oltre 1,4 milioni di veicoli gestiti in 32 differenti paesi.

LeasePlan Corporation N.V. è interamente controllata da LP Group B.V., che rappresenta un consorzio composto da un gruppo di affidabili investitori di lungo termine.
Il consorzio include uno dei principali gestori di fondi pensionistici olandesi, PGGM, il maggior fondo pensionistico danese ATP, GIC, Luxinva S.A., una società interamente di proprietà dell’Autorità per gli Investimenti di Abu Dhabi (ADIA) e alcuni fondi d’investimento gestiti dalla società TDR Capital LLP.

Business man che gioca con modellini di auto sopra una mappa geografica.

LeasePlan Italia

Le nostri sedi in Italia

Clicca qui
 

Brochure LeasePlan

Sfoglia la brochure istituzionale

Clicca qui